Come idratare il viso in profondità

Idratazione profonda del viso: consigli su come fare

Trattamento di idratazione profonda del viso

Come tutti i trattamenti di bellezza MJ, anche un’idratazione profonda del viso inizia obbligatoriamente da una corretta detersione del viso. È indispensabile, prima di iniziare il trattamento idratante, sciacquare il viso con abbondante acqua (meglio se tiepida) per poi procedere con l’applicazione dei prodotti idratanti MJ come spiegato nei paragrafi seguenti.

I segreti di un’idratazione del viso profonda e accurata

Liberare la pelle da tossine e impurità con il Gel Visage MJ.

Posizionare nel palmo della mano alcune gocce di gel quindi applicarlo su viso, collo e décolleté e  lasciarlo agire per qualche minuto prima di eliminare i residui. Il risultato di questo primo passaggio sarà una pelle detersa delicatamente, libera da impurità e tossine, pronta per ricevere un’idratazione profonda.

Prevenire la formazione di rughe profonde grazie al Serum MJ.

Prelevare dalla confezione alcune gocce di siero e scaldarle per pochi secondi sui palmi di entrambe le mani, poi applicarlo sul viso stendendolo con movimenti lunghi partendo dal centro del viso in direzione dell’esterno.

Grazie a un’applicazione di questo tipo, il calore contribuirà a rendere ulteriormente efficaci gli attivi contenuti nel siero e ne faciliterà l’assorbimento. Serum MJ è un prodotto che previene la formazione di rughe profonde e contribuisce ad eliminare le rughe del viso lasciando la pelle luminosa e giovanile.

Rigenerare la pelle e aumentare il potere della crema idratante viso.

Prelevare due o tre gocce di Fluide Visage MJ e stenderlo delicatamente su fronte, naso, guance e mento facendo movimenti circolari, condotti in senso orario e facendo una minima pressione dal basso verso l’alto con i polpastrelli.

Grazie alla sua delicata texture, e alla presenza di estratti di camomilla e calendula dalle proprietà lenitive, idratanti e antistress, terminare questo trattamento con il fluido contribuisce alla naturale rigenerazione della pelle e amplifica il potere idratante della crema Viso MJ.

Donare splendore, tonicità ed elasticità alla pelle.

Prelevare una piccola quantità di Crema idratante Viso MJ, pari circa a una nocciola e stenderla delicatamente sulla fronte, sul naso, sul mento, sulle guance e sul collo e contemporaneamente massaggiare la zona con una leggera pressione dei polpastrelli facendo dei movimenti lenti dal centro verso l’esterno il viso.

Seguire la linea del contorno del viso fino a raggiungere il collo e, infine, levigare delicatamente dal mento verso le clavicole per offrire i benefici di questo trattamento anche al décolleté.

Con quest’applicazione la cute apparirà immediatamente più vitale, luminosa e risplendente. Grazie alla composizione unica della crema viso MJ, che vede la presenza di cellule staminali vegetali, di pigmenti ottici (MICA) e di un mix unico di olii essenziali, la pelle ritrova tonicità ed elasticità, le rughe verranno attenuate e l’ovale del viso ridisegnato.

Torna alla routine di bellezza

MJ: L'INNOVAZIONE NELLA BELLEZZA

La ricerca scientifica per la collezione MJ nel contribuire a rallentare l'invecchiamento della pelle con risultati tangibili.

CURA DELLA PELLE


La salute della pelle è di vitale importanza per la prevenzione e la protezione da agenti patogeni esterni in quanto...

I PRINCIPI ATTIVI MJ


I principi attivi MJ sono selezionati tra i migliori fornitori per garantire al prodotto una qualità eccezionale...

SEGRETI PER UNA PELLE PERFETTA

Un diario di consigli e segreti utili per nutrire la pelle correttamente e mantenerla in perfetta salute e più luminosa ad ogni età.

La routine di bellezza per una pelle perfetta

Scopri

Il blog della bellezza